Celebrity,  Curiosità,  News

Opera Prima: cinema e gusto si incontrano nel nuovo ristorante dell’attore Emilio Franchini

Quando il cinema incontra la buona cucina, la serata è all’insegna della bellezza. Noi di Cinevagabondo siamo stati a cena da Opera Prima, nuovo ristorante in zona Ponte Milvio a Roma gestito dall’attore italiano Emilio Franchini.

Strategicamente posizionato tra Ponte Milvio e il parco dell’Inviolatella Borghese, Opera Prima unisce la passione per la cucina di qualità a quella per il cinema del suo fondatore, l’attore e produttore Emilio Franchini. All’Opera Prima le serate sono all’insegna della musica dal vivo, spettacoli di Cabaret, stand-up e molto altro ancora. 

Un luogo accogliente e nello stesso tempo glamour dove oltre a mangiare i migliori piatti della cucina siciliana è possibile incontrare attori e maestranze del mondo del cinema e dell’intrattenimento. 

Dietro i fornelli troviamo Emanuele Galosi, un giovane chef dal sorriso contagioso e dalla passione ardente per la cucina, che ha conquistato il palato di molti con la sua abilità nel reinterpretare i piatti della tradizione italiana con un tocco di creatività e innovazione. 

Opera Prima nasce da un’idea dell’attore e produttore Emilio Franchini (Adagio, Runner, Una Preghiera per Giuda). Un’idea innovativa che unisce la passione per il cinema alla grande cucina italiana.

Vi aspettiamo numerosi da Opera Prima! Se ci incontrate fateci un saluto 🙂 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *