Film internazionali,  News

The Beekeeper: preparatevi a salvare l’alveare con il film action più folle del 2024

Le api sono piccole creature operaie pronte a qualsiasi cosa, pur di difendere il proprio alveare. Cosa succede, però, se qualche figlio di pu**ana osa distruggere il loro sistema? Loro distruggeranno il nostro, di alveare.

Sono queste le premesse di The Beekeeper, folle film action diretto da David Ayer e in uscita l’11 gennaio nelle sale italiane. Protagonista del film è Jason Statham, e il film racconta la spietata vendetta di un uomo che si trasforma in una minaccia nazionale quando emerge il suo passato come membro di una potente organizzazione segreta chiamata i “Beekepers”.

Il concetto di alveare e le metafore dell’apicoltura si inseriscono in questo action irresistibile e adrenalinico, che riesce con la sua originalità a consegnarci una delle esperienze cinematografiche action più divertenti degli ultimi anni. 

Jason Statham ci regala dei dialoghi destinati a diventare iconici, come nella migliore tradizione dei film d’azione, e nella sua leggerezza il film si inserisce nel filone mettendoci di fronte ad un eroe che cerca di distruggere il sistema stesso in cui viviamo.

The Beekeeper uscirà l’11 gennaio nelle sale italiane 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *