Celebrity,  Film internazionali,  News

Super Mario Bros: sarà Claudio Santamaria a doppiare Mario nel film in arrivo ad aprile

L’attore romano Claudio Santamaria è stato scelto come doppiatore della leggenda del videogame. Darà la voce alla mascotte di casa Nintendo nella versione italiana del prossimo film animato dedicato alle sue avventure.

Nella versione originale Mario sarà doppiato da Chris Pratt, l’iconico Peter Quill della saga Guardiani della Galassia, atteso nel cast vocale di un’altra pellicola animata, Garfield. Al suo fianco, la sempre più quotata Anya Taylor-Joy (Principessa Peach), Charlie Day (Luigi) e Seth Rogen (Donkey Kong). I

l trailer italiano della pellicola ha rivelato al mondo il coinvolgimento di Claudio Santamaria, chiamato a “sostituire” Pratt. Notizia poi confermata dallo stesso Santamaria.

Super Mario Bros. – il Film è prodotto da Nintendo e Illumination e  vedrà sullo schermo tutti i personaggi più amati del franchise dei videogiochi di Super Mario. 

Questo pubblicato è il primo poster in cui vediamo tutti i personaggi insieme, da Mario e Luigi a Peach e Toad, per finire con Donkey Kong e Bowser. Su Bowser abbiamo avuto la conferma dai trailer che sarà l’antagonista della storia e spingerà Mario e i suoi amici in un’epica avventura nei mondi fantastici che tutti conosciamo e amiamo.

Super Mario Bros – Il Film uscirà il 6 aprile 2023, distribuito da Universal Pictures 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *