
Scream VI: un Ghostface più feroce che mai nel nuovo trailer del film
Dopo il primo teaser trailer ambientato nella metropolitana di New York, il nuovo capitolo di Scream si mostra con un vero e proprio trailer e un nuovo poster.
In uscita al cinema il prossimo 9 marzo, Scream VI ci porta dalla piccola cittadina di Woodsboro alla Grande Mela con un cast corale in cui spicca Jenna Ortega, famosa a livello mondiale per il ruolo di Mercoledì Addams nell’acclamata serie Netflix.
Il nuovo Scream segue i sopravvissuti agli ultimi omicidi di Ghostface, le sorelle Samantha e Tara Carpenter (Melissa Barrera di Sognando a “New York – In the Heights” e la Jenna Ortega della serie tv “Mercoledì”) e i gemelli Chad e Mindy Meeks, che si lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo della loro vita a New York, solo per ritrovarsi nuovamente tormentati da una serie di omicidi perpetrati da un nuovo killer che indossa la maschera di Ghostface.
Il regista e i produttori promettono al pubblico un film della saga ancora più sorprendente, con un Ghostface mai così violento e spietato, capace di attaccare le malcapitate vittime anche in luoghi pubblici della città. Sarà vero? Soprattutto...chi si nasconderà questa volta dietro la maschera di Ghostface?
Scream VI uscirà il prossimo 9 marzo nelle sale italiane, distribuito da Eagle Pictures.

