
La Casa: il Risveglio del Male. Primo trailer e poster del nuovo capitolo della celebre saga horror
La saga di Evil Dead (La Casa) fruirà di un quinto film dopo la trilogia di Sam Raimi e il remake del 2013 diretto da Fede Alvarez.
La Casa – Il Risveglio del Male (Evil Dead Rise), questo il titolo ufficiale del nuovo film diretto da Lee Cronin (Hole – L’abisso), si discosterà dall’ambientazione classica del franchise ambientando l’invasione di demoni in uno scenario urbano. Il film doveva essere originariamente rilasciato tramite il servizio di streaming HBO Max, ma a seguito delle entusiaste reazioni positive alle proiezioni di prova è stato annunciato che il film uscirà nelle sale americane il 21 aprile.
La sinossi racconta: una Beth stanca della strada fa una visita in ritardo a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles.
La riunione delle sorelle viene interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni in grado di possedere la carne e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre si trova ad affrontare la versione più da incubo della maternità immaginabile…
Lily Sullivan e Alyssa Sutherland interpretano le sorelle separate al centro della storia. Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher interpretano i tre figli di Ellie.
Il film arriverà il 20 aprile nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros Pictures

