
True Detective: Jodie Foster sarà la protagonista della quarta stagione
True Detective è una delle serie più acclamate della HBO, e presto tornerà con una quarta stagione che vedrà nel cast niente poco di meno che la grande Jodie Foster.
Sarà proprio l’attrice de Il Silenzio degli Innocenti ad interpretare la detective protagonista della nuova stagione, che si chiamerà Night Country.
La sinossi recita: Quando la lunga notte invernale arriva a Ennis, Alaska, i sei uomini che operano presso la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, i detective Liz Danvers (Jodie Foster) e Evangeline Navarro (Kali Reis) dovranno affrontare l’oscurità che porta dentro di sé la città e scavare nelle verità tormentate che giacciono sepolte sotto i ghiacci eterni.
So much to look forward to.
New originals, returning series, and more coming soon to @hbomax. pic.twitter.com/nGzWCz9grw
— HBO (@HBO) December 21, 2022
Accanto a Jodie Foster ci sarà Kali Reis. Vedremo inoltre John Hawkes nel ruolo dell’agente Hank Prior; Christopher Eccleston nel ruolo di Ted Corsaro, capo della polizia locale con alle spalle una lunga storia affettiva che lo lega a Liz; Fiona Shaw nel ruolo di Rose Aguineau, una sopravvissuta con un passato pieno di segreti; e Finn Bennett in quello di Peter Prior, pupillo e apprendista di Liz Danvers. Completano il cast Anna Lambe, Aka Niviâna, Isabella Star Lablanc e Joel D. Montgrand.
True Detective: Night Country esordirà nel corsa del 2023, tuttavia non ha ancora una data d’uscita ufficiale.Voi avete visto le prime tre stagioni?

