
Scream VI: il primo teaser trailer ci porta a New York City con Ghostface
Il 9 marzo torna nei cinema italiani Scream, la fortunata saga horror per veri cinefili che l’anno scorso ha terrorizzato il mondo con il suo ritorno.
Il precedente Scream ha messo d’accordo il pubblico e la critica, e ora Ghostface si prepara a tornare in Scream VI (già, scritto proprio in numero romano), di cui vi mostriamo il primo teaser trailer.
La grande novità di questo nuovo capitolo è il radicale cambio di location: non più la ridente cittadina di Woodsboro, ma la Grande Mela: New York City.
Il primo teaser è ambientato proprio nella metropolitana di New York, e contiene numerosi riferimenti alla storia del cinema horror, comprese delle citazioni al cinema di Jordan Peele, Halloween e ad altri mostri sacri del genere.
SCREAM VI segue i sopravvissuti agli ultimi omicidi di Ghostface, le sorelle Samantha e Tara Carpenter (Melissa Barrera di Sognando a “New York – In the Heights” e la Jenna Ortega della serie tv “Mercoledì”) e i gemelli Chad e Mindy Meeks (Mason Gooding della commedia HBO “Moonshot” e la Jasmin Savoy Brown della serie tv “Yellowjackets”), che si lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo della loro vita a New York, solo per ritrovarsi nuovamente tormentati da una serie di omicidi perpetrati da un nuovo killer Ghostface.
Nel nuovo Scream non ci sarà Neve Campbell, mentre è confermata nel cast Courtney Cox, che da sempre interpreta l’ambiziosa giornalista.
SCREAM VI arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 marzo, distribuito da Eagle Pictures. Siete pronti ad urlare (anche) nella Grande Mela?

