Curiosità,  Film internazionali,  News

Barbie: ecco il primo, sorprendente teaser del film con Margot Robbie

Il 2023 sarà un anno che vedrà senza dubbio protagonista la splendida Margot Robbie. Dopo Babylon di Damien Chazelle, in uscita il 19 gennaio, arriverà a luglio nelle sale italiane Barbie, che si mostra finalmente in un sorprendente teaser trailer.

Barbie è un film basato sull’omonima serie di bambole della Mattel, in cui viene raccontata la storia di una barbie (Margot Robbie) cacciata dal paese di Barbie Land poiché non abbastanza perfetta.

Senza un posto dove andare, Barbie parte per il mondo umano in cerca della vera felicità. Nel film sono presenti diverse tipologie di Barbie interpretate da varie attrici (tra cui Issa Rae) e altrettanti Ken, tra cui Ryan Gosling, Simu Liu e Kingsley Ben-Adir. Trovano spazio nel cast anche i comici Will Farell e Kate McKinnon, ma anche Emma Mackey e Ncuti Gatwa, già noti per Sex Education.

Il primo teaser trailer permette ai fan di dare un’occhiata a Margot Robbie con indosso il costume da bagno zebrato della prima, storica Barbie del 1959, e successivamente alla città di Barbie Land con i vari protagonisti.

Barbie uscirà il 21 luglio 2023 nei cinema USA, e qualche giorno prima in quelli italiani, distribuito da Warner Bros Pictures. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *