Film internazionali,  News

Lo Squalo: il capolavoro di Steven Spielberg torna al cinema per la prima volta in IMAX

Ci sono dei film che non ci stancheremo mai di rivedere sul grande schermo. Dopo l’incredibile successo de Il Padrino, che per i suoi 50 anni è tornato in sala in una edizione completamente restaurata, ora è la volta de Lo Squalo.

La Universal Pictures ha annunciato che il capolavoro horror di Steven Spielberg tornerà nelle sale italiane dal 13 al 19 ottobre in una versione completamente restaurata, e per la prima volta nella storia in IMAX.

Il Presidente della Universal Pictures ha dichiarato: 

La Universal è onorata di aver partecipato a tantissimi straordinari e indimenticabili film di Steven Spielberg negli ultimi 47 anni, inclusi Lo Squalo nel 1975, E.T. nel 1982 e Jurassic Park. È giusto dire che nessun regista ha avuto un impatto maggiore o più duraturo sul cinema americano o ha creato ricordi cinematografici più indimenticabili per miliardi di persone in tutto il mondo. Non potremmo pensare a un modo più perfetto per celebrare l’anniversario di E.T. e il primo blockbuster estivo di Spielberg e Universal, del permettere al pubblico di fare esperienza di questi film come non hanno mai potuto fare prima.

Voi andrete a vedere Lo Squalo in questa edizione incredibile sul grande schermo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *