Celebrity,  Film internazionali,  News

I Wanna Dance With Somebody: il trailer del film su Whitney Houston con Naomi Ackie

Ci siamo quasi: uscirà a dicembre I Wanna Dance with Somebody, biopic su Whitney Houston, scomparsa nel 2012 a 48 anni. A interpretare una delle voci più incredibili degli ultimi anni ci sarà Naomi Ackie, ed è appena è uscito il primo trailer del film.

La pellicola è stata firmata da Kasi Lemmons, mentre la sceneggiatura è stata curata da Anthony McCarten. La data di distribuzione del film nelle sale cinematografiche è stata fissata per il 21 dicembre, nessuna notizia per quanto riguarda il mercato italiano.

Ad  interpretare una delle voci più incredibili degli ultimi anni ci sarà Naomi Ackie. Sui social intanto emergono curiosità e interesse da parte degli utenti, molti dei quali si domandano se la voce cantata proposta sia quella di Noemi o quella di Whitney. A sanare i dubbi è intervenuto lo storico produttore Clive Davis, confermando che nel film sarà trasmessa solo la voce della Houston. 

Oltre alla Ackie, nel film presenzieranno Stanley Tucci, l’attore e regista statunitense di origini italiane, Ashton Sanders, il giovane attore noto soprattutto per la sua interpretazione di Teen Chiron nel film vincitore del premio Oscar, Moonlight, Tamara Tunie, Nafessa Williams, conosciuta principalmente per il suo ruolo del 2011 come Nicole Gordon nel film Meek Mill Streets e Clarke Peters, attore, cantante e scrittore statunitense. La prima del film nelle sale americane è prevista per il 21 dicembre 2022. Certamente un successo annunciato semplicemente perché ripercorre la vita di una vera diva e di una grande donna, con tutte le sue fragilità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.