Curiosità,  Film internazionali,  News

My Best Friend’s Exorcism: arriva su Prime Video la commedia horror sulla possessione

My Best Friend’s Exorcism è il nuovo film horror prodotto da Christopher Landon dall’atmosfera anni ’80 in arrivo su Amazon Prime Video il 30 settembre, di cui è stato condiviso il trailer.
Nel video si vedono delle teenager che si ritrovano a vivere un’esperienza terrificante in una casa abbandonata, ritornando poi alla vita quotidiana dovendo fare i conti con un caso di possessione.

Nel cast di My Best Friend’s Exorcism ci saranno le giovani star Elsie Fisher nel ruolo di Abby e Amiah Miller in quello di Gretchen. Nel progetto, oltre alle due protagoniste, reciteranno anche Rachel Ogechi Kanu, Cathy Ang, Chris Lowell, e Clayton Royal Johnson.

Il lungometraggio è tratto dal romanzo del 2016 scritto da Grady Hendrix. Di seguito la sinossi ufficiale: 

Sopravvivere agli anni dell’adolescenza non è semplice, specialmente se si è posseduti da un demone. E’ il 1988 e le amiche del cuore Abby (Elsie Fisher) e Gretchen (Amiah Miller) stanno scoprendo i ragazzi e la cultura pop, e si trovano ad affrontare una forza paranormale che si avvinghia a Gretchen senza lasciarla andare. Con l’aiuto di un fidatissimo esorcista locale di nome Christian Lemon (Christopher Lowell), Abby è determinata a rispedire il demone nelle profondità dell’inferno, sempre che il demone non uccida prima Gretchen.

My Best Friend’s Exorcism arriverà su Prime Video il prossimo 30 settembre. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.