Film internazionali,  News

Goodnight Mommy: in arrivo su Prime Video un horror psicologico con Naomi Watts

Il 16 settembre arriva su Prime Video Goodnight Mommy, un horror psicologico con Naomi Watts, Cameron Crovetti, Nicholas Crovetti, Peter Hermann.

Goodbye Mommy è diretto da Matt Sobel, ed è il remake dell’omonima pellicola austriaca thriller/horror diretta da Veronika Franz e Severin Fiala. La pellicola, questa volta diretta da Matt Sobel, sarà disponibile su Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) a partire dal 16 settembre di quest’anno e anche questa volta la parola chiave è proprio “angoscia”.

Quando i due fratelli gemelli (Cameron e Nicholas Crovetti) arrivano nella casa di campagna della madre (Naomi Watts) e la trovano con il volto coperto di bende – a suo dire conseguenza di una recente operazione di chirurgia estetica – intuiscono immediatamente che qualcosa non va.

La donna impone loro nuove regole della casa, fuma in bagno e strappa di nascosto un disegno che i figli le hanno regalato, tutte cose che l’amorevole mamma non avrebbe mai fatto. Mentre il suo comportamento diventa sempre più strano ed eccentrico, nei ragazzi si insinua un’idea inquietante: il sospetto crescente che la donna che si cela sotto le garze, che cucina per loro e dorme nella stanza accanto non sia affatto la madre

Che ne pensate? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.