Curiosità,  Film internazionali,  News

Bullet Train: il film con Brad Pitt in anteprima stasera al Floating Theatre di Roma

Questa sera mercoledì’ 24 agosto il Floating Theatre inaugura la sua nuova edizione con l’anteprima di Bullet Train, il film d’azione con Brad Pitt in uscita domani nei cinema italiani.

La nuova edizione del Floating Theatre quest’anno si terrà a Villa Ada dal 24 agosto al 25 settembre, sul laghetto della villa. Un vero e proprio Summerfest, un evento unico nel suo genere segnalato lo scorso anno come eccellenza dall’Unesco sia per la qualità della programmazione, che per la sua progettazione completamente ecosostenibile e ad a impatto acustico zero, con 150 posti e audio diffuso attraverso cuffie wireless.

In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti. Dal regista di Deadpool 2, David Leitch. 

Bullet Train sarà solo al cinema da domani, giovedì 25 agosto, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.