News,  Serie TV

The Last of Us: il primo teaser della serie ispirata al celebre videogame

La serie TV di The Last of Us si è finalmente mostrata in azione con il primo teaser trailer ufficiale: HBO ha infatti pubblicato un video che anticipa l’uscita sulla sua piattaforma streaming.

Come riporta Everyeye.it, il teaser permette di dare una occhiata allo show con protagonisti Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie) con un focus sulle ambientazioni, sui personaggi e sui nemici. 

The Last of Us arriverà nel corso del 2023, inizialmente si parlava di un debutto fissato per l’autunno di quest’anno ma la serie debutterà solamente il prossimo anno, la finestra di lancio è ancora da definire e al momento non c’è quindi una data precisa per il debutto dello show televisivo del gioco Naughty Dog.

Oltre a Pascal e Ramsey, il cast include anche Anna Torv, che interpreterà Tess; Murray Bartlett, che sarà Frank, sopravvissuto che vive in una città isolata con proprio con Bill; Lamar Johnson nei panni di Henry e Keivonn Woodard in quelli di suo fratello minore Sam; Gabriel Luna che presterà il volto al fratello di Joel Tommy; Merle Dandridge che riprenderà il ruolo di Marlene dal gioco.

Voi conoscete il videogioco The Last of Us? Vedrete la serie tv? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.