Film internazionali,  News

Speak No Evil: il trailer dell’horror danese che ha stregato il Sundance Film Festival

Al Sundance Film Festival è stato presentato in anteprima Speak No Evil, horror danese che è stato diretto e co-sceneggiato da Christian Tafdrup (Parents).

Durante una vacanza in Toscana, due famiglie – una danese e l’altra olandese – si incontrano e diventano subito amiche. Mesi dopo, la famiglia olandese dallo spirito libero estende un invito a quella danese più conservatrice per un week-end di vacanza nella loro casa di campagna.

Tuttavia, non ci vuole molto prima che le cose sfuggano gradualmente di mano, poiché la gioia della riunione viene sostituita da incomprensioni.

L’ospitalità olandese diventa così rapidamente snervante per i danesi, che si ritrovano sempre più intrappolati nella rete della loro stessa gentilezza di fronte a un eccentrico…o forse sinistro…comportamento.

Tra i protagonisti del film ci sono Morten Burian, Sidsel Siem Koch, Fedja Van Huêt, Karina Smulders, Liva Forsberg e Marius Damslev.

Speak No Evil uscirà nelle sale americane il 9 settembre e poi in streaming su Shudder dal 15 settembre. Non abbiamo ancora notizie di un’uscita del film in Italia. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.