News,  Serie TV

Mercoledì: ecco la nuova Famiglia Addams della serie Netflix di Tim Burton

Netflix ha svelato il primo teaser di Mercoledì, l’attesa serie firmata da Tim Burton sul personaggio di Mercoledì Addams. La piattaforma ha svelato anche uno scatto che immortala l’intera “famiglia Addams” protagonista della serie. 

Divisa in otto episodi, la serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. A dirigerla ci penserà Tim Burton, per la prima volta alle prese con la regia e la produzione di uno show per la tv in streaming, dopo decenni di attività dedicata esclusivamente al grande schermo.

Mercoledì dovrà cercare di padroneggiare le proprie abilità psichiche, a contrastare una serie di omicidi che terrorizzano la città e risolvere un mistero sovrannaturale che ha visto coinvolti Gomez e Morticia venticinque anni prima.

La foto rilasciata sui social mostra La Famiglia Addams al completo. Un ritratto che riunisce per la prima volta i protagonisti Catherine Zeta-Jones, Jenna Ortega, Luis Guzmán e Isaac Ordonez. Lo scatto segue il primo teaser trailer pubblicato a giugno durante la Geeked Week, mentre nuovi annunci e anteprime sono attesi in vista dell’evento globale TUDUM il 24 settembre.

Curiosi di saperne di più? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *