
Men: il trailer dello sconvolgente film in uscita ad agosto che fa scappare gli spettatori dalla paura
Men è uscito per la prima volta negli Stati Uniti il 1° giugno, destando tantissimi interessi in tutto il mondo per i commenti che sono fioriti sui social network.
Il film è diretto da Alex Garland (alla sua terza regia, dopo Ex-Machina e Annientamento), e in poco tempo è diventato celebre perchè in tutto il mondo ha fatto fuggire dai cinema buona parte degli spettatori per alcune scene particolarmente sconvolgenti.
Men è stato giudicato come uno dei più sconvolgenti, disturbanti e spaventosi film della storia del cinema, e molti spettatori non hanno resistito alle immagini scioccanti e se ne sono andati a gambe levate dal cinema.
In Men, una giovane donna (Jessie Buckley) rimane sconvolta da una terribile tragedia. Per cercare un po’ di pace, la donna si rifugia nella splendida e verdeggiante campagna inglese ma qualcuno (o qualcosa) nei boschi circostanti sembra perseguitarla.
Quello che inizia come un’inquietudine latente si trasformerà presto in un incubo in piena regola, abitato dai suoi ricordi e dalle sue paure più oscure. Geoffrey, interpretato da Rory Kinnear, incarna tutti i demoni della protagonista.
Men uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 agosto, distribuito da Vértice 360.
Riuscirete a vederlo?

