Film internazionali,  News

Wakanda Forever: il primo trailer del nuovo film Marvel su Black Panther

In occasione del San Diego Comic-Con, la Marvel Studios ha svelato la sua slate cinematografica e seriale dei prossimi 3 anni. Tantissime le sorprese, da nuovi eroi che si aggiungono all’universo Marvel ai titoli dei nuovi film degli Avengers.

Tra le sorprese che hanno emozionato maggiormente il pubblico, c’è il primo teaser trailer di Black Panther: Wakanda Forever, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 9 novembre. 

Il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever mostra il probabile esordio un nuovo Pantera Nera dall’identità ancora sconosciuta. Dopo la morte di Chadwick Boseman nel 2020, i Marvel Studios hanno infatti deciso di non optare per un recasting per il personaggio di T’Challa. Secondo quanto suggerisce il trailer, la scomparsa dell’attore porterà anche alla scomparsa del personaggio, le cui conseguenze saranno affrontate proprio nel film.

Sulle note di No Woman No Cry, il trailer del nuovo Black Panther è riuscito già a commuovere il pubblico di tutto il mondo, e ci si aspetta uno dei film più emozionanti del Marvel Cinematic Universe.

Voi che ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.