
Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. Il trailer e il poster del film ispirato al celebre gioco
In occasione del San Diego Comic-Con, la Paramount Pictures ha svelato il primo trailer di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri, l’attesissimo film fantasy tratto dal celebre gioco di ruolo degli anni ’80.
A giudicare dal trailer il film in arrivo nel 2023 nei cinema si prospetta a dir poco spettacolare, con scene d’azione e tanto, tanto divertimento. È nella natura stessa del gioco, d’altra parte, divertire i giocatori immergendoli in mondi fantasy ricchi di avventure e di creature magiche da sconfiggere.
In D&D: L’Onore dei Ladri un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. Ispirato al celebre gioco di ruolo tornato alla ribalta grazie anche a serie tv come Stranger Things, D&D si prospetta come uno spettacolare fantasy ricco d’azione e di divertimento adatto a tutta la famiglia.
Diretto da Jonathan Goldstein & John Francis Daley, il cast comprende Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.
Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri arriverà in tutti i cinema nel 2023, distribuito da Paramount Pictures.

