Celebrity,  Film italiani,  News

Ti mangio il cuore: una clip dal film con protagonista Elodie in arrivo al cinema

Tempo fa vi avevamo annunciato l’arrivo di un film con co-protatonista l’amatissima artista italiana Elodie. Il film, dal titolo Ti mangio il cuore, si mostra ora in una prima clip.

Ti mangio il cuore arriverà nelle sale dal 22 settembre. Il film è ispirato all’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, un’indagine sulla “quarta mafia”, la malavita foggiana.

Il film è ambientato in Puglia, presso il promontorio del Gargano. La zona è contesa da due famiglie malavitose, i Malatesta e i Camporeale, che da tempo immemorabile vivono in una faida costante. A far degenerare la situazione è l’amore proibito che sboccia tra Andrea (Francesco Patanè), che dovrebbe ereditare il comando dei Malatesta, e Marilena (Elodie), moglie del boss dei Camporeale. Sarà proprio Marilena a dover prendere le redini del proprio destino, in una guerra che coinvolgerà i due clan.

La sceneggiatura di Ti mangio il cuore è stata scritta da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino, mentre la fotografia in bianco e nero è a cura di Michele D’Attanasio.

Ti mangio il cuore uscirà il prossimo 22 settembre nei cinema, distribuito da 01 Distribution. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.