
Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sky produrrà una Serie TV sugli 883
Hanno segnato gli anni 90 in Italia, e ancora oggi sono più popolari che mai. Sky produrrà una serie tv su Max Pezzali e gli 883, la celebre band italiana.
La serie racconterà la storia degli 883 che sono diventati un enorme fenomeno nazionale e generazionale. Prodotta da Sky e da Groenlandia, Hanno ucciso l’uomo ragno – La vera storia degli 883 (titolo provvisorio) verrà diretta da Sydney Sibilia, all’esordio nella regia televisiva.
La serie è scritta dal regista in collaborazione con Chiara Laudani, Francesco Agostini e Giorgio Nerone. Sky riporta una breve sinossi.
Max Pezzali e Mauro Repetto, meglio conosciuti come gli 883, contro ogni aspettativa hanno cambiato la musica italiana degli anni ’90. Gli adolescenti Max e Mauro sono degli sfigati a detta di tutti. Quando però iniziano a scrivere canzoni insieme, queste diventano immediatamente delle hit, sorprendendo tutti, in primis loro stessi, e rendendoli icone che ancora oggi fanno cantare ed emozionare generazioni di fan“. In un simpatico video-annuncio Sydney Sibilia e Max Pezzali hanno scherzosamente promesso che nella serie racconteranno “tutto sugli 883, soprattutto le cose terribili, che sono quelle più importanti“. Non resta che aspettare qualche mese e vedere se manterranno la promessa.
Curiosi di saperne di più sulla serie sugli 883? Voi siete fan di Max Pezzali?

