Film italiani,  News

Diabolik: rilasciato il primo poster del sequel “Ginko all’attacco”!

Sarà nelle sale a novembre il secondo capitolo della saga dei Manetti Bros, Diabolik. Sotto la maschera del Re del Terrore non c’è più Luca Marinelli, che è stato Diabolik nel primo capitolo, ma l’attore italiano naturalizzato canadese Giacomo Keaton Gianniotti (già dottor Andrew DeLuca nella serie Grey’s Anatomy).

Confermati Miriam Leone e Valerio Mastandrea che tornano a vestire i panni dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko, mentre Monica Bellucci sarà Altea, eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma.

Soggetto scritto dai Manetti bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura a firma dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve, Diabolik Ginko all’attacco è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission.

Diabolik: Gingo all’attacco arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 novembre, distribuito da 01 Distribution.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.