Film internazionali,  News

Hocus Pocus 2: ecco il primo trailer del sequel in arrivo su Disney+

Walt Disney Studios hanno finalmente diffuso il poster e il teaser trailer di Hocus Pocus 2, sequel in arrivo su Disney+ di quello che viene da molti considerato uno dei classi di Halloween per famiglie più riusciti di sempre.

Le protagoniste storiche Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy riprenderanno i loro ruoli nei panni della amate sorelle Sanderson. Nel cast ci sono anche il ritornante Doug Jones come Billy Butcherson, Whitney Peak (“Gossip Girl,” “Molly’s Game”) come Becca, Lilia Buckingham (“Dirt,” “Crown Lake”) come Cassie, Belissa Escobedo (“American Horror Stories,” “The Baker and the Beauty”) come Izzy, Sam Richardson (Werewolves Within), Tony Hale, Hannah Waddingham, Froy Gutierrez, Juju Brener, Taylor Paige Henderson e Nina Kitchen.

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le tre sorelle del 17° secolo che furono giustiziate per aver praticato la stregoneria, che ora stanno cercando vendetta.

Spetta quindi a tre studentesse delle scuole superiori capire come impedire alle streghe fameliche di scatenare un nuovo tipo di caos su Salem prima della mezzanotte di Ognissanti.

In cabina di regia di Hocus Pocus 2 – la cui sceneggiatura è stata scritta da Jen D’Angelo (Workaholics) – c’è Anne Fletcher (The Guilt Trip).

Hocus Pocus 2 arriverà il 30 settembre direttamente in streaming su Disney+ 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.