Celebrity,  Curiosità,  News

Sanremo: Chiara Ferragni sarà co-conduttrice del Festival insieme ad Amadeus

Chiara Ferragni condurrà con Amadeus la prima e ultima serata del 73/o Festival di Sanremo. L’annuncio dello stesso direttore artistico al Tg1.

“Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”, ha annunciato Amadeus a Giorgia Cardinaletti, al debutto alla conduzione del Tg1 delle 20.

Ha poi spiegato Amadeus 

Sanremo è a febbraio  ma grazie alla Rai, all’ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big. 

Chiara Ferragni ha commentato la notizia sul suo account instagram 

Trentacinque anni, oltre 27 milioni di follower, l’imprenditrice digitale che la senatrice Liliana Segre ha invitato a visitare il Memoriale della Shoah “perché sa parlare ai giovani” e alla quale direttore degli Uffizi Eike Schmidt ha fatto da guida per le sale delle Gallerie, facendo schizzare il numero dei visitatori, ha rivoluzionato il mondo della moda – da quando nel 2009 ha fondato il suo blog, The Blond Salad – e non solo, diventando con il marito Fedez un modello per le nuove generazioni che usano il digitale come mezzo di comunicazione, denuncia, affari.

Grazie ai post su Instagram – e anche alla docuserie di Prime Video The Ferragnez – della coppia più popolare del web i follower sanno praticamente tutto, dall’emozione per le gravidanze allo shock per la malattia e per l’operazione di Fedez, dai primi passi dei piccoli Leone e Vittoria agli ultimi prodotti griffati da lanciare. Gioie e dolori, ambizioni e cadute, ironia e lungimiranza, talento e contemporaneità. Una cifra che sicuramente Chiara porterà all’Ariston nell’edizione che si preannuncia probabilmente come la più social di sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.