Film internazionali,  News

Nope: il trailer del nuovo film di Jordan Peele in arrivo ad agosto al cinema

Lui è uno dei registi che sta rivoluzionando il genere horror, dopo l’incredibile successo di Scappa: Get Out e l’affascinante Noi. Arriva ad agosto al cinema la sua nuova creatura.

Nope riunisce Peele con il premio Oscar Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Hustlers, Alice) e il candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari, Okja) come residenti in una solitaria gola nell’entroterra della California che testimoniano una scoperta inquietante e agghiacciante.

 

Il trailer inizia con la morte del padre di James (Kaluuya) e Jill (Palmer), che spinge Palmer a tornare al ranch. Il personaggio di Yeun si sente narrare il trailer che prosegue mostrando una sorta di presenza aliena sul ranch. Da quel momento, Jill e James installano delle telecamere e cercano di dimostrare la presenza degli alieni, ma alla fine sospettano di aver fatto arrabbiare questa presenza straniera.

Il cast di Nope include anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (noi, Candyman) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions.

Il film sarà distribuito da Universal Pictures nei cinema di tutto il mondo il prossimo 11 agosto. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.