Celebrity,  Film internazionali,  News

Joker Folie à Deux: il sequel di Joker potrebbe essere un musical con Lady Gaga

La notizia è di quelle da prima pagina nel mondo dell’entertainment: Joker con Joaquin Phonenix avrà un seguito, ma le prime voci sorprendono pubblico e critica, perché potrebbe trattarsi di…un musical.

A fianco di Joqauin Phoenix nel sequel del film che ha incantato mezzo mondo, potremmo trovare niente poco di meno che Lady Gaga, in trattative per il ruolo secondo Hollywood Reporter.

A pubblicare il primo teaser poster del nuovo Joker è stato lo stesso regista Todd Philips, che sul suo profilo instagram ha svelato il titolo del film:  Folie à Deux. 

Pare che Lady Gaga sia in trattative per recitare a fianco di Joaquin Phoenix nel ruolo di Harley Quinn, la storica compagna di Joker interpretata nella saga di Suicide Squad da Margot Robbie. Inoltre, il film avrà una importante componente musicale.

Il titolo Folie a Deux si riferisce ad una rara condizione psichiatrica caratterizzata dal trasferimento di un quadro delirante da un paziente (il “partner dominante”) a un altro (il “partner sottomesso”) legato al primo da una stretta relazione.

Non dobbiamo dunque aspettarci un musical in stile LaLaLand, naturalmente, ma come minimo una disturbante “follia a due” che potrebbe vedere Joker e Harley Quinn fare coppia in un delirio di violenza e perversione senza limiti. 

Pare proprio che la trama ruoterà attorno all’incontro tra Joker e Harley Quinn, presentata come una psichiatra che, a un certo punto, deciderà di scendere in campo con lui e di seminare il panico tra le strade di Gotham City.

Che ne pensate? Curiosi di saperne di più sul nuovo Joker? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.