Celebrity,  Film internazionali,  News

Barbie: le prime immagini di Margot Robbie e Ryan Gosling nel film dedicato alla celebre bambola

All’inizio abbiamo tutti pensato che potesse trattarsi di un film per bambini. Grandissimo errore! Dalle prime immagini Barbie sembra prometterci una pellicola irriverente e (forse) dannatamente geniale.

Sono state pubblicate le prime immagini di Margot Robbie nei panni di Barbie, e di Ryan Gosling in quelle del suo adorato Ken. Distribuito da Warner Bros, Barbie dovrebbe uscire nel luglio del 2023.

A dirigere il film c’è Greta Gerwig, famosa per “Lady Bird” (2017), con cui ha vinto il Golden Globe per il Miglior film commedia o musicale e “Piccole Donne” (2019). La Gerwing si è occupata anche di scrivere la sceneggiatura del film, insieme al marito Noah Baumbach. Il film è descritto come una commedia romantica, ispirata alla leggendaria bambola, di cui è il primo film live action.

Non è ancora stata pubblicata la trama ufficiale del film. Quando il progetto è stato annunciato dalla Warner Bros, era stato anticipato che avrebbe raccontato la storia di una bambola che vive nel mondo perfetto (perfino fastidioso) di Barbieland, da cui viene allontanata perché la sua indole ribelle non la rende “abbastanza perfetta”. Inizia così un viaggio avventuroso nel mondo reale che la cambierà per sempre.

Che ne pensate di queste prime immagini di Barbie? Curiosi di vederlo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.