Film internazionali,  News

The Hunger Games: il primo teaser di La ballata dell’usignolo e del serpente

Una delle saghe più amate dal pubblico di tutto il mondo sta tornando con un nuovo capitolo. Scopriamo insieme il primo teaser trailer del nuovo Hunger Games.

Arriverà nei cinema nel 2023, e si chiamerà The Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente. Questo nuovo film sarà un vero e proprio prequel, e racconterà gli eventi che precedono le avventure narrate nella saga di Hunger Games.

Il protagonista di questo prequel sarà Coriolanus Snow (Tom Blyth), che abbiamo conosciuto dittatore anziano con le fattezze di Donald Sutherland nei precedenti film. Sessantaquattro anni prima di quelle vicende, un giovane Coriolanus fa da mentore a Lucy Gray (Rachel Zegler), un “tributo” per la decima edizione degli Hunger Games.

Alla regia torna Francis Lawrence, già dietro ai precedenti Hunger Games – La ragazza di fuoco (2013), Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 1 (2014) e Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 2 (2015). Ricordiamo che il capostipite della serie, Hunger Games (2012), fu invece diretto da Gary Ross.

Voi siete fan della saga di Hunger Games? Curiosi di vedere questo nuovo capitolo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.