Curiosità,  News,  Serie TV

Mercoledì: primo teaser della serie sugli Addams di Tim Burton in arrivo su Netflix

Tempo fa vi avevamo parlato della serie su Mercoledì Addams in arrivo su Netflix, che ora si svela in un primissimo teaser trailer.

Un nuovo teaser di Mercoledì è stato rilasciato da Netflix attraverso i suoi canali social, e rende omaggio ad uno dei personaggi più iconici della Famiglia Addams: Mano.

La storia di Mercoledì sarà ambientata nel nostro presente e ci presenterà la giovane appartenente alla Famiglia Addams, ormai all’università e alle prese con i problemi classici di una ragazza della sua età, impegnata a risolvere una serie di omicidi. Fatti che si ricollegheranno a qualcosa di misterioso capitato 25 anni prima, che coinvolge anche i suoi genitori Morticia e Gomez.

Nella serie scritta da Al Gough e Miles Millar (Smalville) e diretta da Tim Burton, Jenna Ortega sarà Mercoledì. Al suo fianco reciteranno Catherine Zeta Jones (Morticia) e Luis Guzman (Gomez). Ci sarà un ruolo anche per Christina Ricci, iconica interprete di Mercoledì nei film dei primi anni ’90.

Questo teaser è  l’ultima anticipazione del trailer che è atteso durante la Netflix Geeked Week in programma dal 6 al 10 giugno.

Che ne pensate? Curiosi di vederla? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *