Curiosità,  Film internazionali,  News

Crimes of the Future: un inquietante Allegro Chirurgo per il nuovo film di David Cronenberg

Quando si fa il nome di David Cronenberg, impossibile non pensare alle inquietante immagini di tecnologia e carne umana che da sempre contraddistinguono la sua incredibile filmografia.

Come riporta Badtaste, per promuovere il suo nuovo film Crimes of the Future sono state pubblicate in rete  le immagini del gioco da tavolo del film di David Cronenberg, che sembra pericolosamente simile a… l’Allegro Chirurgo! “Scoprite nuovi organi,” recita il lancio, “Guida nel cuore dell’oscurità! Goditi il divertimento Cronenberghiano con tutta la famiglia! In arrivo in tutti i negozi di giocattoli!

La sinossi di Crimes of the Future recita: mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo viene sottoposto a nuove trasformazioni e mutazioni. Insieme alla sua partner Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), un celebre performance artist, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in un performance d’avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), un’investigatrice della National Organ Registry, traccia ossessivamente i loro spostamenti, quando ecco che viene rivelato un misterioso gruppo con una missione: impiegare la notorietà di Saul per far lice sulla prossima fase dell’evoluzione umana.

Crimes of the Future è prodotto da Robert Lantos ed è stato scritto dallo stesso Cronenberg, e uscirà prossimamente nelle sale.

Che ve ne pare? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.