Film internazionali,  News

Black Phone: il trailer del sinistro horror con Ethan Hawke in uscita a giugno

Ogni voce è una vittima. Ogni connessione è un indizio. Ogni chiamata è un’ancora di salvezza. Il duo già dietro agli apprezzati Sinister e Doctor Strange composto da Scott Derrickson e C. Robert Cargill ha deciso di tornare al genere horror con The Black Phone, adattamento dell’omonimo racconto di Joe Hill prodotto dalla Blumhouse.

Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene preso dal ‘Rapitore’, un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a ben poco.  

Quando un telefono nero disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino.  E tutte quante sono decise a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada anche a Finney.

Con il quattro volte candidato all’Oscar Ethan Hawke nel ruolo più terrificante della sua carriera e per la prima volta sul grande schermo Mason Thames, Black Phone è prodotto, diretto e co-scritto da Scott Derrickson, regista e sceneggiatore di Sinister, The Exorcism of Emily Rose e Doctor Strange. 

Black Phone uscirà nelle sale italiane il 23 giugno, distribuito da Universal Pictures. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.