
Mission Impossible Dead Reckoning Parte 1: ecco il primo trailer
Un altro film con la leggenda del cinema Tom Cruise si mostra finalmente in un primo teaser trailer, che svela anche il titolo. Parliamo di Mission Impossible Dead Reckoning – Parte 1, nuovo capitolo della saga.
Mission Impossible 7 è un film che ha risentito fortemente dei due anni di pandemia, tanto da essere stato rimandato innumerevoli volte.
Nel cast di Mission: Impossible 7 troviamo: Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmidt.
Non sono stati ancora rivelati dettagli della trama, ma buona parte del film è stata girata in Italia, tra Roma e Venezia.
La pellicola arriverà nei cinema italiani il prossimo anno con Eagle Pictures.

