Film internazionali,  News

Avatar: The Way of Water sarà il titolo del secondo film della saga

Si chiamerà Avatar: The Way of Water, l’attesissimo sequel del film campione di incassi di James Cameron. Ecco cosa sappiamo.

Il trailer del nuovo Avatar verrà proiettato il 6 maggio al cinema prima di Doctor Strange: nel Multiverso della Follia, per cui tutti gli spettatori nelle sale del mondo potranno godersi le prime immagini del film di Cameron, e mettere un primo piede su Pandora.

Il CinemaCon di Las Vegas ha permesso ai fortunati spettatori di dare una prima occhiata ad Avatar: The Way of Water. Come riporta Coming Soon, costoro hanno potuto ammirare diversi paesaggi del pianeta Pandora, con i suoi mari e laghi azzurri. Poi hanno visto una tribù di Na’vi interagire con varie specie animali, nella fattispecie esseri simili a balene e a pellicani. Essendo il film in 3D, il pubblico ha davvero avuto l’impressione che questi ultimi uscissero volando dallo schermo. 

Il regista James Cameron ha detto che il film è stato pensato (e realizzato) per la visione in 3D sul grande schermo, e per testare i limiti dell’arte cinematografica.

Voi siete curiosi di vedere il sequel di Avatar? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.