Celebrity,  Film internazionali,  News

The Northman: alla scoperta del film sui vichinghi in arrivo al cinema

Dopo i successi di pubblico e critica e aver rinfrescato il genere dell’orrore, Robert Eggers sta per approdare al cinema con The Northman, annunciato con il primo trailer ufficiale.

Insieme ad un cast stellare – Alexander Skarsgård, Nicole Kidman e Ethan HawkeAnya Taylor-Joy e Willem Dafoe -, il regista è pronto a stupirci ancora una volta con una storia di sanguinosa vendetta ambientata nel freddo Nord al tempo dei vichinghi. Ecco le informazioni disponibili del film previsto in uscita per il prossimo 28 aprile.

Il film segue le vicende di un giovane principe Vichingo alla ricerca di vendetta per l’omicidio del padre. La pellicola, co-sceneggiata da Sjón, vede la produzione di Lars Knudson, Mark Huffam e New Regency.

The Northman è descritto come una saga di vendetta vichinga ambientata in Islanda all’inizio del X secolo The Northman, il nuovo film di Robert Eggers, il regista del film horror acclamato dalla critica, The Witch, ha potenzialmente messo insieme un cast stellare per il suo nuovo progetto, The Northman, prodotto dalla New Regency. 

The Northman arriverà al cinema il prossimo 28 aprile. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.