Celebrity,  Film internazionali,  News

Bullet Train: il primo teaser del film d’azione con Brad Pitt

E’ stato rilasciato online il primo teaser di Bullet Train, il film d’azione diretto dallo specialista David Leitch (quello del primo John Wick, di Atomica Bionda e Hobbs & Shaw) che conta tra i suoi produttori anche Antoine Fuqua e vede protagonista Brad Pitt.

Tratto da un romanzo giapponese di grande successo, “Maria Beetle” di Kotaro Isaka, adattato dallo sceneggiatore Zak Olkewicz, il film racconta la storia di cinque assassini di professione che, mentre viaggiano su un treno ad alta velocità per motivi diversi, si rendono conto che i loro incarichi individuali sono connessi tra loro.

Un treno partito da Tokyo e lanciato a trecento all’ora nella campagna giapponese. Una valigia piena di soldi nascosta in una delle carrozze. E sette assassini pronti a entrare in azione. Oji ha la faccia innocente di uno studente per bene, in realtà è un pericoloso psicopatico. È lui ad aver mandato in ospedale il figlio di Kimura, che ora si trova sullo Shinkansen – il treno proiettile – per vendicarsi. Ma Kimura e Oji non sono gli unici passeggeri pericolosi. Nanao, a suo dire l’assassino più sfigato del mondo, e la letale coppia formata da Mikan e Lemon sono sullo stesso treno. Chi o che cosa li ha riuniti in una manciata di vagoni? E chi arriverà vivo all’ultima stazione?

Al fianco di Brad Pitt ci sono anche Joey King, Zazie Beetz, Aaron Taylor-Johnson, Sandra Bullock, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon e Logan Lerman.

Bullet Train è previsto nelle sale italiane il 4 aprile 2022.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *