Film internazionali,  News

You are not my mother: il terrificante trailer dell’horror irlandese su una madre mostruosa

E’ la settimana prima di Halloween. Angela, la madre malata di Char, è misteriosamente scomparsa. Tutto ciò che resta di lei è la sua automobile abbandonata nel mezzo di un campo.

Quando, la sera seguente e senza spiegazioni, Angela fa ritorno nella sua casa, che si trova nella parte Nord di Dublino, appare chiaro a Char e a sua nonna Rita che qualcosa non va. Anche se ha l’aspetto di Angela e parla come lei, la nuova arrivata si comporta in maniera sempre più stravagante e spaventosa, come se una forza malvagia si fosse impossessata di lei.

Mentre si avvicina Halloween, una notte che evoca antichi miti e leggende irlandesi, Char deve disseppellire gli oscuri segreti della sua famiglia per poter scoprire la verità dietro alla scomparsa di sua madre e salvarla, anche a costo di perderla per sempre.

Il terrificante trailer di You are not my mother segna il debutto in un lungometraggio della regista Kate Dolan. Gli interpreti sono invece Hazel Doupe, Carolyn Bracken, Ingrid Craigie e Paul Reid, attore neozelandese quest’ultimo che qualcuno ricorderà nel film dell’orrore Il Rituale.

Questo horror irlandese è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival, e arriverà in alcune sale e on demand il prossimo 25 marzo.

Che ne pensate? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *