Film internazionali,  News

Sonic 2: Tails e Knuckles nel nuovo poster del film in arrivo al cinema

Sonic sta per trovare un nuovo alleato…e un nuovo nemico da sconfiggere. Paramount ha rilasciato il nuovo poster di Sonic 2, dal 7 aprile nei cinema.

 

Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova e spettacolare avventura in SONIC 2 – IL FILM.
Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe.
La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà.

Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.


Diretto dai registi di The Fast and the Furious e Deadpool, SONIC 2- Il Film vede il ritorno di James Marsden, Ben Schwartz come voce di Sonic, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally e Jim Carrey, con una new entry del calibro di Shemar Moore, e con Idris Elba come voce di Knuckles e Colleen O’Shaughnessey come voce di Tails.

Le sorprese non sono finite qui: sabato 19 febbraio all’IGN Fan Fest ci sarà un panel in streaming con il cast del film, con numerose anticipazioni su Sonic 2, in uscita il 7 aprile nelle sale italiane distribuito da Paramount Pictures. 

Pronti a superare il muro del suono? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.