Celebrity,  Film internazionali,  News

Marry Me: al cinema la nuova commedia romantica con Jennifer Lopez e Maluma

E’ arrivato nei cinema Marry Me – Sposami, il film diretto da Kat Coiro, segue la storia di Kat Valdez (Jennifer Lopez), una famosa cantante che sta per convolare a nozze con il fidanzato rockstar Bastian (Maluma), presso il Madison Square Garden, dove una gran folla di fan non vedere l’ora di assistere alla celebrazione.

Poco prima della cerimonia Kat scopre che il suo futuro marito l’ha tradita e per ripicca decide comunque di sposarsi, scegliendo, però, un uomo a caso tra il pubblico. La scelta ricade su Charlie Gilbert (Owen Wilson), un divorziato e timido insegnante di matematica al liceo, che si trova lì solo perché ha accompagnato sua figlia Lou (Chloe Coleman) e la sua amica all’evento.

 

Kat e Charlie sono due persone molto diverse e da perfetti sconosciuti si ritrovano improvvisamente a essere marito e moglie. I due cercheranno di aprirsi l’uno nei confronti dell’altra e col tempo quello che è stato un gesto istintivo di Kat si trasformerà in un vero e inaspettato sentimento. Ma i due riusciranno a superare la diversità dei loro mondi e i fan che vogliono che Kat torni di nuovo con il suo ex?

Impreziosito da brani inediti di Jennifer Lopez eseguiti in coppia con Maluma, star della musica latina conosciuta a livello mondiale,“Marry Me – Sposami” annovera nel cast proprio Jennifer Lopez, che interpreta la parte della superstar Kat Valdez, e Owen Wilson nel ruolo di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica – due estranei che decidono di sposarsi prima e di conoscersi meglio poi.

Marry Me – Sposami è prodotto da Elaine Goldsmith – Thomas (produttrice deLe ragazze di Wall Street – Business Is Business e Un amore a 5 stelle), Jennifer Lopez, Benny Medina (dietro Le ragazze di Wall Street – Business Is Business e Willy, il principe di Bel – Air) e John Rogers.

Il filk 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.