Film internazionali,  News

Assassinio sul Nilo: un nuovo trailer ci porta nelle atmosfere del film in arrivo a febbraio

Assassinio sul Nilo, il film diretto da Kenneth Branagh, basato sull’omonimo romanzo di Agatha Christie, arriverà nei cinema italiani il 10 febbraio prossimo, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Kenneth Branagh torna nei panni dell’iconico detective Hercule Poirot, insieme a lui nel cast del film, Tom Bateman, Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.

La Disney ha rilasciato una nuova clip che ci svela molti dettagli sulla trama:

La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientata in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa drammatica storia di un amore finito male presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori dal look impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.

Assassinio sul Nilo uscirà il 10 febbraio nei cinema italiani, distribuito da The Walt Disney Company. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *