Film internazionali,  News

The Last Thing Mary Saw: il trailer dell’horror con l’attrice di The Orphan

L’interprete di Orphan, Isabelle Fuhrman, è la protagonista del trailer e del poster del raccapricciante The Last Thing Mary Saw.

Scritto e diretto da Edoardo Vitaletti, questo nuovo horror è ambientato a Southold, New York, 1843: La giovane Mary, con il sangue che le cola da dietro una benda che le copre gli occhi, viene interrogata sugli eventi che circondano la morte di sua nonna.

Mentre la vicenda va indietro nel tempo, vediamo Mary, che è stata cresciuta in una casa in cui la religione è sinonimo di repressione, che trova un’effimera felicità fra le braccia di Eleanor, la cameriera. La sua famiglia, convinta che le ragazze si vedano, parlino e si comportino per conto di Dio, vede la relazione fra le ragazze come un abominio, che necessita quindi di un severo provvedimento.

La coppia tenta di proseguire il rapporto in segreto, ma c’è sempre qualcuno che guarda o sente, e il prezzo della scoperta del loro peccato minaccia di essere la morte, mentre la tensione si fa crescente per via dell’arrivo di un enigmatico sconosciuto e la presa di coscienza che forze più grandi potrebbero essere all’opera.

La protagonista femminile di The Last Thing Mary Saw è Stefanie Scott. Al suo fianco troviamo Isabelle Fuhrman, che ricordiamo nel thriller del 2009 Orphan e nel recente Escape Room 2 – Gioco mortale. 

Il film uscirà prossimamente nelle sale. Che ne pensate? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.