Film italiani,  News

Supereroi: alla scoperta del film con Jasmine Trinca e Alessandro Borghi

È uscito il 23 dicembre nei cinema italiani Supereroi, il nuovo film di Paolo Genovese distribuito da Medusa Film e ispirato all’omonimo libro del regista.

Protagonisti Anna e Marco, rispettivamente Alessandro Borghi e Jasmine Trinca. L’opera, un misto tra fantasy e sentimentale, è stata girata a Milano location simbolo della storia d’amore.

Il film racconta la storia di Anna e Marco, che si incrociano per la prima volta mentre si stanno riparando dalla pioggia. Lei è un’aspirante fumettista, lui è un professore di Fisica. Si rivedono, finiscono a letto insieme. Poi si separano di nuovo. Marco è fidanzato con Pilar, con cui sta per andare a convivere, Anna convive con Tullia. Ma il loro destino è quello di stare insieme. Intanto il tempo passa e anche loro cambiano.

Nel cast di Supereroi troviamo Alessandro Borghi (Marco), Jasmine Trinca (Anna), Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Elena Sofia Ricci, Linda Caridi, Gwendolyn Gourvenec, Flavio Parenti, Angelica Leo, Giacomo Mattia.

Nella colonna sonora di Supereroi troviamo anche il nuovo singolo di Ultimo, estratto dall’album “SOLO”, intitolato proprio “Supereroi“.

Il film è al cinema, distribuito da Medusa Film.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.