Film internazionali,  News

Non aprite quella porta: ecco il trailer del sequel in arrivo a febbraio su Netflix

Il 18 febbraio 2022 arriverà su Netflix il nuovo sequel di Non Aprite Quella Porta, prodotto da Fede Alvarez. Scopriamo di più sul film, che si mostra in un primo trailer.

David Blue Garcia (Tejano) ha diretto il lungometraggio per Legendary, che è stato scritto da Chris Thomas Devlin. Olwen Fouéré (Mandy) interpreterà Sally Hardesty, la final girl che era stata interpretata da Marilyn Burns nel film originale del 1974. Elsie Fisher (“Castle Rock”), Sarah Yarkin (Happy Death Day 2U), Mark Burnham (Wrong Cops), Moe Dunford (The Dig), Olwen Fouéré (Mandy), Alice Krige (“Star Trek”), Jacob Latimore (The Maze Runner), Nell Hudson (Victoria), Jessica Allain (The Laundromat), Sam Douglas (Snatch), William Hope (Dark Shadows) e Jolyon Coy (“War & Peace”) compongono il cast del lungometraggio.

il nuovo Texas Chainsaw Massacre sarà un vero e proprio seguito del film del 1973, diretto da Tobe Hooper. La storia riprenderà molti anni dopo quella originale, con Leatherface che si sta nascondendo cercando di essere una brava persona, sebbene le persone che arriveranno in città risveglieranno il male che è in lui. 

Fede Álvarez ha spiegato parlando del nuovo film:

Penso che il primo film avesse realmente colpito nel segno ritraendo lo scontro di culture tra la campagna e la città. Negli anni ’70 gli hippie rappresentavano la giovinezza della città. Questa volta sono più vicini a hipster millennial che vengono da Austin e hanno davvero uno spirito imprenditoriale e il sogno di andarsene dalla città e tornare in campagna. 

Voi siete fan di Faccia di Cuoio? Curiosi di rivederlo in azione con la sua motosega? 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *