Curiosità,  Film italiani,  News

Ipersonnia: Stefano Accorsi sarà il protagonista del thriller futuristico di Alberto Mascia

Si sono da poco concluse a Roma le riprese di Ipersonnia, un thriller fantascientifico che ha per protagonista l’attore Stefano Accorsi. Il film segna l’esordio alla regia di Alberto Mascia, ed è prodotto da Ascent Film e Nightswim.

Siamo in Italia, in un futuro prossimo. Le vecchie carceri, sporche, congestionate, piene di violenze e soprusi, sono solo un ricordo. Ora i detenuti scontano la pena in uno stato di sonno profondo che li rende inoffensivi e che ha drasticamente ridotto il tasso di recidiva criminale. L’ipersonnia è un sistema efficiente, economico e affidabile.

Almeno fino al giorno in cui David Damiani (Stefano Accorsi), psicologo incaricato di monitorare lo stato psichico dei carcerati, si trova di fronte a un detenuto di cui sono andati persi tutti i dati. Un imprevisto inedito, che innescherà una catena di eventi imprevedibili e costringerà lo stesso David a confrontarsi con i fantasmi del proprio passato.

In Ipersonnia, accanto a Stefano Accorsi troveremo Caterina Shulha, Astrid Meloni, Andrea Germani, Paolo Pierobon e Sandra Ceccarelli.   

Che ne pensate? Noi di Cinevagabondo vi terremo aggiornati sull’uscita di questo Fanta-thriller tutto italiano. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.