
Belli ciao: alla scoperta del nuovo film di Pio e Amedeo in arrivo al cinema
Pio e Amedeo sono pronti a tornare al cinema. Il duo comico pugliese, formato da Pio D’Antini e Amedeo Grieco, è attualmente sul set del nuovo film. Il titolo è “Belli ciao” e la regia è di Gennaro Nunziante, che ha diretto alcune delle pellicole che hanno consacrato Checco Zalone.
Come riporta Fanpage, in Belli Ciao Pio e Amedeo non trovano un accordo quando si tratta di scegliere se sia meglio continuare a vivere al Sud come ha fatto Amedeo Grieco o trasferirsi al Nord come ha scelto di fare Pio. Questa disputa verrà portata sul grande schermo. Uno di loro si è trasferito a Milano e si è realizzato, l’altro ha preferito tenere fede alle sue radici.
Per la prima volta il duo comico non sarà complice. Pio e Amedeo si ritroveranno in una calda estate e si schiereranno l’uno contro l’altro. Il messaggio del film è molto chiaro: spesso si insegue spasmodicamente la propria realizzazione professionale e così facendo ci si ritrova in un mare di solitudine e legami recisi. È veramente questo il senso della vita
L’uscita del film “Belli Ciao” nelle sale è prevista per gennaio 2022.

