News,  Serie TV

Elves: su Netflix è arrivata la serie horror a tema natalizio

Arriva dalla Danimarca, ed è composta da 6 episodi. Scopriamo Elves, la nuova serie Netflix che mixa il genere horror con cupe atmosfere natalizie.

Il progetto nasce da un’idea originale dei creatori e produttori esecutivi di The Rain Jannik Tai Mosholt e Christian Potalivo.

Nella speranza di ritrovare l’unità famigliare nel corso delle vacanze natalizie, una famiglia danese composta da quattro persone viaggia alla volta di una sperduta isoladell’arcipelago danese. Qui si troveranno a fare i conti con una comunità contraddistinta da un gran fervore religioso che vive preservando l’armonia con delle creature selvagge che abitano i boschi.

Dopo essersi trasferiti su un’isola remota, i due fratelli scoprono che è abitata da elfi: realmente esistenti e dalle fattezze mostruose, queste entità sono la fonte di ispirazione di innumerevoli miti e racconti del folklore. Lungi dall’essere creature fiabesche, incutono il terrore negli isolani.

Quando la più giovane della famiglia porterà a casa un cucciolo di elfo, la ragazza scombinerà inavvertitamente l’equilibrio tra la comunità di esseri umani e quella di elfi, mettendo in pericolo l’incolumità di chiunque si trovi sull’isola e scatenando una battaglia tra la vita e la morte che metterà in gioco i concetti di fede, famiglia e sopravvivenza.

Voi avete già visto Elves? Appuntamento su Netflix con tutti gli episodi in streaming 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.