Curiosità,  Film internazionali,  News

I fan italiani di Lady Gaga pronti per una proiezione davvero speciale di House of Gucci

Tra i film più attesi di questo Natale 2021 c’è senza dubbio House of Gucci, di cui vi abbiamo parlato ampiamente in occasione della premiere londinese e di quella italiana, che ha visto Lady Gaga commuoversi sul palco a Milano.

Il film che racconterà l’omicidio di Maurizio Gucci uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre, e molti fan si stanno preparando per accoglierlo con l’hype che merita.

Tra le varie iniziative un posto d’onore spetta all’iniziata “House of Gucci Experience”, organizzata dal sito italiano dedicato ad una delle popstar più influenti della musica dell’ultimo decennio: Lady Gaga!

La Living The House of Gucci Experience è un fan event che si terrà a Milano sabato 18 dicembre alle 19.00, al Cinema Orfeo Multisala.

I primi 30 che acquisteranno il biglietto e compileranno il form con nome, cognome e il numero di posto del proprio biglietto, riceveranno il poster ufficiale del film in omaggio (1 biglietto/ 1 poster). In caso di ordine che comprende più biglietti è necessario compilare più volte il form per aggiudicarsi la locandina. Tutte le info per partecipare potete trovarle sulla pagina FB di Lady Gaga Explore. 
 
 
Il DRESS CODE per l’evento al cinema è rigorosamente anni ’80, come nello stile della maison rappresentato dal film con Lady Gaga, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver.
Voi ci sarete? Ci vediamo a Milano per una delle proiezioni più glamour di House of Gucci 😉 
 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.