Film internazionali,  News

Jurassic World Dominion: i primi minuti in anteprima del film in uscita nel 2022

la Universal ha deciso di pubblicare online il prologo di cinque minuti di Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo della saga revival/sequel di Jurassic Park. 

I dettagli della trama per il terzo capitolo della serie sequel di Jurassic Park sono attualmente sconosciuti, ma si svolgerà qualche tempo dopo gli eventi di Jurassic World: Il regno distrutto, quando i dinosauri clonati hanno raggiunto il nostro mondo.

Nel video prologo del film vediamo i dinosauri che dominano la Terra 65 milioni di anni fa, per poi fare un salto temporale ai giorni nostri, con i predatori ormai liberi da gabbie e catene e il T-Rex che irrompe nel bel mezzo di una proiezione cinematografica in un drive in. 

Colin Trevorrow torna al timone di Jurassic World 3, su sceneggiatura di Emily Carmichael, e questo trailer mostra i primi minuti dell’attesissima terza pellicola. 

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano a guidare il cast di Jurassic World: Dominion insieme ai veterani di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum e BD Wong. A seguito di numerosi ritardi nella produzione e a causa della pandemia di COVID-19, il film uscirà nelle sale il 10 giugno del 2022, distribuito da Universal Pictures.

Gustatevi intanto questa ricca anteprima! 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.