Celebrity,  Film internazionali,  News

Lady Gaga si commuove alla premiere italiana di House of Gucci

Grandi emozioni alla premiere italiana di House of Gucci, che si è svolta a Milano e ha visto una commossa Lady Gaga rendere omaggio ai servizi sanitari e a tutte le donne italiane.

Una parata di Vip ha accolto la star durante la premiere del nuovo film di Ridley Scott, che uscirà il prossimo 16 dicembre nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures.

Accolta da applausi scroscianti e ovazioni, Lady Gaga è rimasta senza parole a causa del benvenuto da vera regina che Milano le ha riservato. 

È un grande onore per me essere qui. Ho trovato un modo per volere bene a Patrizia Reggiani. E’ stata spinta oltre il limite, è avvenuto un omicidio, perché tutto è stato concentrato sul business e non su di lei. Ho cercato di provare compassione per tutti i Gucci e di essere – ha continuato – il più professionale possibile, considerando la natura reale della storia

Lady Gaga ha dedicato il film a tutte le donne forti e indipendenti italiane, ma ha ringraziato in particolare il personale sanitario:

Voglio ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno lavorato durante la produzione del film al tempo del Covid, nessuno si è ammalato. Il premio dovrebbe andare alle persone in tutto il mondo che negli ultimi 18 mesi hanno affrontato questa pandemia globale. Questo è il  vero coraggio.

Lady Gaga sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa domenica 14 novembre, proprio per presentare il film che racconta la storia della famiglia Gucci e dell’omicidio di Maurizio per mano di Patrizia Reggiani.

Voi siete curiosi di vederlo? House of Gucci arriverà nei cinema il prossimo 16 dicembre, distribuito da Eagle Pictures. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.