
Gal Gadot sarà la Regina cattiva nel live action di Biancaneve della Disney
Ebbene sì, anche Biancaneve e i sette nani avrà una sua versione in live action prodotta dalla stessa The Walt Disney Company. Confermati i principali nomi del cast.
Non sarà un’impresa facile, trasporre in live action il film di animazione più importante della storia del cinema, quello che ha gettato le basi della grande arte di Walt Disney, ma dopo La Sirenetta, Bambi e Pinocchio, toccherà a Biancaneve tornare in vita in carne ed ossa.
Ad interpretare la prima Disney Princess della storia nel nuovo film sarà Rachel Zegler, giovane protagonista del film West Side Story. Ad interpretare la Regina cattiva Grimilde sarà invece Gal Gadot, l’attrice che recentemente ha vestito i panni dell’eroina DC Wonder Woman.

Le riprese di questo nuovo live action della Disney dovrebbero iniziare nel 2022, per la regia di Marc Webb. Il live action di Biancaneve e i sette nani potrà contare su nuove canzoni originali creati da Benj Pasek e Justin Paul, e la trama riprenderà per filo e per segno la celebre fiaba dei fratelli Grimm e il primo classico prodotto dal celebre marchio nel lontano 1937.
Che ne pensate?

