
The Night House: il film horror con Rebecca Hall è arrivato su Disney+
L’horror The Night House – La Casa Oscura ha debuttato in esclusiva su Disney+ a partire dal 27 ottobre.
Il film verrà proiettato il 30 ottobre durante uno degli eventi collaterali dell’imminente Lucca Comics and Games, appuntamento atteso da migliaia di appassionati.
Sconvolta dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) è rimasta sola nella casa sul lago che lui le ha costruito. Cerca di fare del suo meglio per tenere tutto sotto controllo, ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella casa che la chiama con un fascino spettrale. Contro il parere dei suoi amici, inizia a scavare tra le cose di suo marito, alla ricerca di risposte. Quello che trova sono segreti strani e inquietanti, un mistero che è determinata a svelare. The Night House – La Casa Oscura è interpretato da Rebecca Hall (Holmes & Watson – 2 de menti al servizio della regina, Christine), Sarah Goldberg (Barry, Elementary), Vondie Curtis Hall (58 minuti per morire – Die Harder, La baia di Eva), Evan Jonigkeit (Togetherish, Sweetbitter) e Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac).
Il film è diretto da David Bruckner (Il Rituale). CAST: Rebecca Hall (Iron Man 3), Sarah Goldberg (Barry, Elementary), Vondie Curtis Hall (Die Hard 2), Evan Jonigkeit (Togetherish, Sweetbitter) e Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac).

